Cerca

Alessandra Amoroso operata d’urgenza, stop al tour

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sarà stato lo stress degli ultimi periodi oppure una casualità, fatto sta che per colpa di una ghiandola infiammata in zona basso ventre, Alessandra ha dovuto annullare due date del suo strepitoso tour che riprenderà comunque il 21 gennaio.

Dopo la vittoria ad Amici un anno fa, la cantante non si é più fermata un attimo, tra tour,apparizioni in televisione, concerti e la sua partecipazione al programma di Gianni Morandi…l’altro giorno durante uno spettacolo la ragazza ha avvertito un  forte dolore al basso ventre e appena finito di firmare gli autografi, é stata portata subito in ospedale.

Alessandra che anche nel corso del programma di Maria De Filippi ha sempre mostrato il suo carattere forte, ora sembra aver èperso un po’ di grinta, proprio per la preoccupazione legata al suo stop improvviso, nonché alla scoperta qualche tempo fa di due noduli alle corde vocali che alla lunga potrebbero costringerla ad operarsi.

Un brutto momento insomma per lei, che speriamo passi in fretta, perché sono davvero in molti a vorla vedere sul palco ed emozionarsi con il suo sorriso stampato in viso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 16 =