Cerca

Altro Untethered Jailbreak per iPhone con Spirit

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo i metodi Userland e GeoHot pubblicizzati ma non ancora usciti per poter effettuare il jailbreak di tipo untethered, è ora il turno di Spirit, altro software per il jailbreak dell’iPhone.

[adrotate group=”14″]

Spirit, software creato da comex, consente di effettuare il jailbreak del software iPhone OS 3.1.3 per iPhone, iPod Touch e iPad.
Spirit consente di avere un jailbreak in versione full e quindi non tethered sfruttando una falla sul software del melafonino che dovrebbe consentirgli di funzionare su qualsiasi iPhone con software 3.1.3 e nuovo bootrom. Inoltre MuscleNerd, membro del DevTeam, ha confermato la bontà di questa applicazione, cosa non di poco conto visti i numerosi tarocchi che ci vengono propinati.
Una data di rilascio non è stata ancora comunicata ma noi vi terremo sicuramente super informati.

Se state cercando un metodo per l’unlock dell’iPhone 2G, ovvero il primo ad essere uscito, allora consultate questa GUIDA.

Per chi invece ha un iPhone 3G, un iPod Touch 2G (vecchio bootrom) o un iPod Touch 1G e ha già aggiornato alla 3.1.3 allora la GUIDA da seguire é QUESTA.

Se state cercando invece un metodo per il Jailbreak/Unlock della versione 3.1.3 di iPhone 3GS/3G/2G e iPod Touch 2G/1G con sn0wbreeze allora questa è la GUIDA per Windows.

Se invece possedete un iPhone 3GS con versione 3.1.3 e volete tornare alla 3.1.2 allora questo è il LINK che fa al caso vostro.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 13 =