Cerca

Amici 2009 Lo sfogo di Maria De Filippi contro i Professori, video

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Durante la diretta di ieri pomeriggio, dopo alcune esibizioni dei componenti della squadra blu,si sono accese come al solito le polemiche per i voti assegnati dai professori agli allievi condizionate secondo molti dalle preferenze personali di ciascuno.
L’insegnante di recitazione Fioretta é stata  criticata da alcuni colleghi della Commissione per i suoi voti dati sulla base della dizione, la Celentano come al solito si é astenuta dal votare perché considerata troppo a favore della squadra di Pedro, mentre Jurman e la Di Michele si sono attaccati sempre nel confrontare Valerio e Luca.
Per la sfida domenicale é stata messa in palio l’ inibizione dal televoto per l’ultima prova nello scontro del serale; Maria dopo aver sottolineato l’importanza del premio, ha domandato a ciascun componente della Commissione chi fosse il suo vincitore ideale.
Solo Fabrizio Palma ha dato il suo appoggio alla cantante Martina volendo premiare la sua crescita all’ interno della scuola, ma la ragazza é scoppiata in lacrime per l’imbarazzante (come lo ha definito lei) silenzio non colmato da una parola in suo favore di Grazia o Gabriella.
A questo punto Maria senza più peli sulla lingua ha detto apertamente il suo pensiero sulla falsità dei voti espressi dai professori in sede di sfida domenicale ma soprattutto sulla mancata sincerità dimostrata ai propri allievi continuando ad illuderli di poter sfondare una volta usciti dalla Scuola.

[youtube HfdTqvw-Qac]

Maria dopo aver attaccato Fioretta per i suoi voti dati ai ragazzi non  per il loro talento ma sulla base di parametri superficiali e Jurman per le sue sufficienze date a Mario nonstante non lo ritenga un cantante, ha proposto di nominare una Commissione esterna che giudichi in maniera imparziale le esibizioni dei ragazzi.
D’altronde come ha sottolineato Maria il trionfatore di Amici vincerà molti soldi da investire nel proprio futuro, quindi é fondamentale premiare chi veramente se lo merita!!!

 

6 risposte

  1. Ciao Luisa! speriamo che l’arrabbiatura di Maria sia servita a qualcosa…basta ipocrisie!! é giusto che vinca chi se lo merita davvero e non c’é bisogno di far credere alla gente che tutti lì dentro siano dei talenti.. 🙂

  2. Cara Maria, non si può più sentire la Grazia De Micheli.E’ cosi polemica protagonista logorroica vergognosamente e arrogantemente di parte che non la si pùò più ascoltare.Ti prego liberaci se puoi della Sua presenza il prossimo anno,sperando che fino ad allora non avrà creato un mostro. mi riferisco alla Sua collega Gabriella che è partita bene ed in autonomia e adesso sembra un Suo clone!Che pesantezza ascoltarle che noia se non fosse per le esibizioni dei ragazzi e la Tua conduzione credimi non lo vedrei. Grazie ti saluto con simpatia

  3. wwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  4. Io e mi madre siamo delle fidatissime del tuo programma.Quest’anno però siamo totalmente disgustate dai commenti,dalle liti e dalla molto poca,x non dire nulla mancanza di obiettività da parte dei professori,che,sono diventati a dir poco ridicoli.Ci piacerebbe vedere !IL PROGRAMMA che era in precedenza,ovvero la culla dei VERI talenti….speranzosi che possa vincere uno dei (POCHI)veri talenti all’interno della scuola,un immenso saluto a Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =