Cerca

Amici 2009, ottava puntata: vincono i Bianchi, Martina lascia la scuola con il sorriso

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La diretta di ieri sera di Amici é iniziata con le scuse di Maria De Filippi per i toni utilizzati (ma non per i contenuti) durante il suo sfogo di domenica contro i professori.
Nella prima prova staffetta Luca ha perso la sfida contro Martina con la canzone “quando” di Pino Daniele; Martina ha poi scelto di scontrarsi in “heaven” di Bryan Adams contro Mario uscendone ancora vincitrice.
Alessandra nonostante la sua solare esibizione in  “no woman no cry” é stata battuta al televoto dall’avversario Luca.
Il ballerino Pedro nel passo a due di Garrison (nonostante sia stato sconfitto da Alice) ha ricevuto i complimenti del coreografo per la sua esibizione; l’allievo dopo le polemiche di domenica pomeriggio si é voluto preparare solo con gli assistenti degli insegnanti di ballo, non permettendo a nessuno di questi di entrare in sala prove.

Nella prova proibitiva di questa settimana si sono esibiti Valerio e Mario; i due ragazzi hanno dovuto cantare la canzone di Anna Oxa “é tutto un attimo” correndo sul tapirulane.
Nonostante l’ardua prova, sostenuta tempo fa solo da Giorgia che ha cantato nel video “un’ora sola ti vorrei” su un tapirulane, hanno fatto una esibizione soddifacente malgrado alcune imperfezioni; le carte hanno premiato il componente della squadra bianca.
Nella seconda staffetta Mario ha scelto Valerio come avversario nella canzone “ogni volta” di Venditti, Pedro ha poi sfidato Alice in un assolo sulle note di “This Woman’s Work” e  Valerio cantando “Imagine” di John Lennon contro Mario ha chiuso la staffetta tutta all’insegna dei blu.
Le carte a fine puntata hanno consegnato la vittoria nelle mani dei bianchi con il 53% dei voti; Martina (6° in classifica) non é stata salvata dalla Commissione e ha dovuto lasciare la scuola di Amici.   
La classifica di questa settimana  ha visto: 1) Valerio 2) Alessandra 3) Mario 4) Luca 5) Alice 6) Martina 7) Pedro
Ora che le due squadre si sono riequilibrate, quale sarà l’esito del prossimo match 3 contro 3?! ..a mercoledì prossimo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − 6 =