Cerca

Assistente per il Jailbreak, Ecco ToolJail 1.3.2 per iPhone 3.1.3

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Tra tutti questi software per il jailbreak dell’iPhone ci sarà sicuramente chi è andato nel pallone. Per semplificare le nostre vite è disponibile ToolJail, un vero e proprio assistente per lo sblocco. Buona lettura e buon download.

[adrotate group=”14″]

ToolJail, versione 1.3.2, per chi non lo conoscesse, consente a tutti i neofiti di jailbreak di avvicinarsi al magico mondo dello sblocco su iPhone e iPod Touch. Contiene infatti tutto il necessario per poter procedere all’unlock o al jailbreak con una serie di guide che vanno da come mettere il terminale in modalità DFU a come effettuare il downgrade del firmware e permette anche il download diretto di tutti gli strumenti necessari.
Con l’ultima versione, la 1.3.2, ci sono alcuni cambiamenti in positivo: è stato aggiunto il link alla versione 1.5.2 di Sn0wbreeze, è stata aggiunta la guida per l’unlock del baseband 05.11.07 su iPhone 3.1.3 con Blacksn0w RC2, sono stati fixati una serie di bug delle versioni precedenti.

Download ToolJail 1.3.2 per Windows
Download .NET Framework 3.5 (richiesto da ToolJail)

Se state cercando un metodo per l’unlock dell’iPhone 2G, ovvero il primo ad essere uscito, allora consultate questa GUIDA.

Per chi invece ha un iPhone 3G, un iPod Touch 2G (vecchio bootrom) o un iPod Touch 1G e ha già aggiornato alla 3.1.3 allora la GUIDA da seguire é QUESTA.

Se state cercando invece un metodo per il Jailbreak/Unlock della versione 3.1.3 di iPhone 3GS/3G/2G e iPod Touch 2G/1G con sn0wbreeze allora questa è la GUIDA per Windows.

Se invece possedete un iPhone 3GS con versione 3.1.3 e volete tornare alla 3.1.2 allora questo è il LINK che fa al caso vostro.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Una risposta

  1. IO ho un i pod touch mc come faccio a sbloccarALO
    aspetto una risposta 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =