Cerca

Avviso Agli Utenti iPhone 3.1.3, Aggiornamento Server Saurik

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se siete possessori di un iPhone 3GS con sistema operativo versione 3.1.3 allora penso che sarete interessati alla lettura di questo post. Sono infatti disponibili degli aggiornamenti per quanto riguarda i server di Saurik.

[adrotate group=”14″]

Se possedete un iPhone 3GS con firmware 3.1.3 questo è un promemoria per voi. Aggiornate il file “hosts” sul vostro computer che trovate al percorso “C:\Windows\System32\drivers\etc” (per Windows) per poter puntare ai nuovi server di Saurik con la riga che trovate in fondo all’articolo. Questo è un cambiamento permanente che tutti gli utenti 3GS dovrebbero fare, infatti vi consentirà di effettuare il downgrade del vostro terminale in futuro e anche se non siete interessati al jailbreak mi sembra comunque una buona idea poter tenere sempre buona la possibilità del downgrade, ovvero di poter reinstallare una versione software precedente. Inoltre tutto ciò garantirà che il vostro file SHSH sia salvato.
Quindi fino a che non sarà disponibile un modo apposito per effettuare il jailbreak su iPhone 3GS con firmware 3.1.3, con questa piccola modifica potrete mettere al sicuro il vostro file SHSH e poter così avere sempre a disposizione la possibilità del downgrade.

Aggiungete la seguente riga in fondo al file “hosts“:
74.208.10.249 gs.apple.com

per MAC OS X: aprite il file /etc/hosts con l’editor di testo. Potreste aver bisogno di usare sudo o su.

per Windows: aprite il file C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts con notepad eseguendolo come amminisratore.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [thebigboss]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *