Cerca

Fare Video Chiamate GRATIS con iPhone Grazie a Fring [Applicazione]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

A lungo i possessori di un iPhone hanno aspettato un software in grado di effettuare videochiamate e finalmente Fring sembra aver risposto alle attese. Ma non tutte le ciambelle escono con il buco.

fringvideo

[adrotate group=”14″]

La mancanza di una fotocamera frontale è sicuramente una bella fregatura per quanto riguarda l’iPhone e soprattutto se abbiamo i mente di effettuare parecchie videochiamate. Anche per questo i produttori di software non si sono impegnati a sfornare applicazioni in grado di supportare questa funzionalità sul melafonino.
Effettivamente questo tipo di telefonate hanno poco senso su un terminale privo di fotocamera frontale. Bisognerebbe ricorrere a qualche dispositivo hardware specializzato, tipo lo specchio che abbiamo in camera.
A parte questi dettagli, l’applicazione Fring sembra aver inserito questa funzionalità tra le sue opzioni: vi basterà colloquiare con un altro utente Fring (o Skype in modalità Fring-to-Skype) per poter visionare le immagini del vostro interlocutore oltre che sentirne la voce.
Nota dolente, dovuta ai deficit hardware dell’iPhone sopra elencati, è che le videochiamate saranno a senso unico e cioè vedere il vostro contatto mentre lui non potrà vedere a voi. Ovviamente le videochiamate sono totalmente gratuite se fatte attraverso la rete Wi-Fi cosi come le chiamate vocali e l’instant messaging attraverso Yahoo!, GoogleTalk e Twitter. L’applicazione può essere scaricata dall’AppStore da questo LINK.

via [sizlopedia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *