Cerca

Finalmente Il Copia E Incolla Su iPhone Tra Safari E Mail

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

 E alla fine qualcuno si é dato da fare e ha trovato un modo per copiare e incollare del testo tra Safari, browser web dell’iPhone, il programma Mail e anche tra le pagine web. Il tutto senza dover installare nessun programma aggiuntivo sul nostro iPhone.

Come abbiamo già accennato questo metodo funziona senza dover installare nessun software via App Store. Il meccanismo é basato sull’utilizzo di javascript segnalibri e servizi web.
Come potete vedere nel video, Pastebud, nome del servizio, lavora usando due segnalibri in Safari. In questo modo potremo selezionare e copiare il testo che ci interessa dopo aver caricato la pagina desiderata e avremo la possibilità di incollarlo su un messaggio email o anche su una nuova pagina web.
Lo so che questo metodo non risolve del tutto l’annoso problema del copia e incolla, ma é comunque bene accetto anche perché, almeno io, utilizzo il copia e incolla per copiare del testo dalle pagine web la maggior parte delle volte.
Secondo Jed Schmidt, autore di Pastebud, sono stati fatti test per circa una settimana e ora si stanno ultimando gli ultimi ritocchi al sito prima di metterlo online. Vi terremo informati.

via [gizmodo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × tre =