Cerca

Formula Uno 2010 le Ferrari giocano la doppia seguiti da Hamilton

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Finalmente è ricominciato il campionato del mondo di formula uno, appuntamento storico delle nostre primavere, e ottimo sonnifero post pranzo domenicale, adatto a grandi e piccini di qualsiasi nazione.

Il gran premio del Bahrain ha riservato poche emozioni, sotto il profilo della competizione e della cattiveria di gara…..grazie ancora alle nuove e sempre più aerodinamiche regole che rendono la formula uno, un trenino di aerei rovesciati in coda al MacDrive.

Ovviamente noi italiani festeggiamo la prima vittoria con doppietta della stagione, ritrovando un campione del mondo davvero fenomenale, Alonzo, ed un compagno di squadra sempre pronto a mettersi in gioco,Massa.

La nuova regola dei rifornimenti ha eliminato i duelli all’ultimo Pit Stop, ma il vero problema rimane quello dei sorpassi, che grazie alle sempre più esasperate appendici aerodinamiche , non permette alle auto di rimanere in scia, danneggiando enormemente il tentativo di sopravanzare ….molte volte anche un doppiato.

Come detto, per adesso noi esultiamo per la Rossa nazionale….ma ci aspettiamo uno spettacolo più convincente nei prossimi gran premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *