Cerca

Grande Fratello 11: il video censurato che rivela che il programma é pilotato

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Grande fratello 11: il video che rivela che il programma é pilotato

Grande fratello 11: il video che rivela che il programma é pilotatoSi stanno diffondendo a macchia d’olio già da qualche giorno le voci secondo le quali il Grande Fratello sarebbe pilotato dagli autori del reality.

Già alcuni ex gieffini avevano fatto capire come queste voci potessero essere effettivamente vere  e di recente anche il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo aveva dichiarato che il programma é completamente pilotato.

Già la scorsa settimana il ragazzo aveva preannunciato che la sorella sarebbe andata in nomination questa settimana e poi tra le altre cose (che man mano vedremo se veramente si realizzeranno), aveva detto che la vincitrice di questa edizione sarà Rosa baiano.

Intanto spunta in rete un video (pare censurato da Mediaset) che riprende un dialogo tra Guendalina ed Angelica sembrerebbe compromettente per il gf, infatti le ragazze parlano delle loro nomination e Guenda fa capire all’amica che gli autori l’avrebbero rimproverata per non aver nominato le persone che avrebbe scelto inizialmente di nominare.

La cosa che più fa pensare é il fatto che proprio quando Guenda sembra che stia per dire qualcosa di troppo, l’inquadratura viene di colpo spostata in salotto, dove non c’é nessuno.

Ecco qui il video

foto credits _mixer_- via flickr.com

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =