Cerca

Grande Fratello 2009, quarta puntata: eliminata Leonia; nominati Marco, Vittorio e Siria

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E’ stata una puntata all’insegna degli affari di cuore e degli affetti familiari quella ondata in onda ieri sera.
All’inizio della puntata Daniela, hostess dell’Alitalia, ha comunicato ad Alessia Marcuzzi la sua decisione di lasciare la Casa del Grande fratello per difendere e lottare per il suo posto di lavoro.
Una vera e propria “carrambata” é stata fatta a Ferdi che ha conosciuto una parte del suo passato che ancora ignorava…dopo 18 anni ha infatti rivisto sua madre in un videomessaggio in cui lei gli ha spiegato i veri motivi per cui lo ha abbandonato da piccolo.
Alla fine del videomessaggio la madre ha detto piangendo al figlio che gli manca e che darebbe la sua vita pur di poterlo stringere presto tra le sue braccia.
E’ stata poi la volta del cosiddetto “quadrilatero amoroso”, visti gli intrecci che si sono creati nei rapporti tra Marco,Vanessa,Alberto e Annachiara.

Alessia dopo aver fatto vedere ad Alberto e Annachiara prima e a Marco e Vanessa poi un video con i loro momenti più belli insieme, ha chiesto a ciascuno di loro cosa provassero l’uno nei confronti dell’altro.
Annachiara ha dichiarato pubblicamente (per chi ancora non se ne fosse accorto) il suo amore per l’ormeggiatore Alberto, quest’ultimo invece ha detto di non provare lo stesso per lei; Marco ha detto di essere ancora confuso per quello che riguarda i suoi sentimenti per Vanessa, mentre lei non ha nascosto di essere stata colpita da lui sin dal primo giorno.
Il Grande Fratello ha poi chiesto a Vanessa e ad Alberto il “permesso” di mostrare a Marco e Annachiara il bacio segreto che si sono scambiati nel confessionale durante la settimana.
Nella stanza delle sorprese i 4 dopo aver visto la clip si sono confrontati nell’imbarazzo di Alberto ma soprattutto di Vanessa e il dispiacere di Marco che non si aspettava il tradimento dell’amico ma soprattutto la debolezza di Vanessa.
Tra Marco e Vanessa é sembrato essere ormai calato il gelo, mentre tra lui ed Alberto é sembrato aver prevalso la solidarietà maschile; Annachiara dopo aver tirato i capelli ad Alberto é stata l’unica ad aver ironizzato sul fattaccio.
Leonia “tigre del Colosseo” é stata la seconda concorrente che ha dovuto abbandonare la Casa; in nomination questa settimana sono andati Marco,Vittorio e Siria.
A prestissimo per tutti i prossimi scoop!!!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − quattro =