Cerca

Grande Fratello 2009, quattordicesima puntata: lo scontro tra Vanessa e Marco e l’uscita di Roberto

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E’ andata in onda ieri sera la puntata del GF9 spostata da lunedì scorso a causa del tragico terremoto in abruzzo.
Durante la diretta si é assistito finalmente all’attesissimo incontro-scontro faccia a faccia tra Vanessa e Marco; la ragazza ha avuto delle parole molto dure nei confronti del calciatore rinfacciandogli di non essere stato in grado di gestire la situazione con la sua ex Lea e ironizzando sulla sua presunta gelosia nei confronti di Alberto.
Marco dal suo canto ha ribattuto sottolineando come lei stessa si sia fatta trasportare più dagli ormoni che dai suoi veri sentimenti; Vanessa ha chiuso la discussione dichiarando pubblicamente di essere veramente innamorata di Alberto e di avere delle intenzioni serie con lui.
Successivamente la barista ha avuto un duro botta e risposta con Syria e Gianluca per i loro molteplici tradimenti fatti alle sue spalle.
Roberto é stato l’eliminato della serata, mentre Marcello inizialmente eliminato a sorpresa é stato ripescato dal pubblico ed é potuto rientrare nella Casa.
Alle concorrenti donne era stato infatti chiesto di salvare un ragazzo e dopo che Francesca aveva scelto Ferdi, Cristina Gianluca e Syria Alberto, Marcello era stato automaticamente escluso; particolarmente polemico si é dimostrato l’ormeggiatore che é stato ripreso più volte dalla Marcuzzi per il suo “stare poco alle regole del gioco”.

Questa settimana sono andati al televoto Francesca, Ferdi, Syria e Marcello; Alberto considerato il migliore della prova settimanale é risultato immune dalla nomination.
Syria ha sicuramente risentito delle polemiche fatte a suo discapito nel corso della diretta e il suo viso deluso per essere stata nominata dai compagni ha rivelato una certa preoccupazione…
Appuntamento a lunedì prossimo per sapere quali saranno i nomi dei ragazzi che accederanno alle fasi finali del reality!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + diciannove =