Cerca

Grande Fratello 2009,dodicesima puntata: Vittorio Eliminato e il duro faccia a faccia tra Gerri e Syria

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La puntata di ieri sera del GF é stata piena di emozioni e di suspense, soprattutto per il notevole numero di persone a rischio eliminazione.
Ai 3 moschettieri (Alberto, Gianluca e Vittorio) sono state mostrate le immagini dei loro momenti più belli trascorsi insieme nella Casa in cui é emerso il loro spirito di combattimento a difesa della loro amicizia.
A Ferdi invece é stata fatta ripercorrere in compagnia di Francesca la sua storia all’interno del reality dalla sua entrata fino al suo innamoramento nei confronti della bella napoletana.
Il surfista Vittorio ha perso al televoto con il 27% dei voti e ha dovuto abbandonare la Casa per il dispiacere degli altri coinquilini.
Struggente il chiarimento in diretta tra Syria e Gerri dopo la sua uscita dalla Casa avvenuta la scorsa settimana; il ragazzo si é mostrato molto ferito dal gesto della sua amica tanto da metterne in dubbio la sincerità .

Gerri che ha trascorso l’intera settimana lontano dalle telecamere, in isolamento, ha riflettuto sul comportamento di Syria e come ha detto ieri, si é sentito veramente tradito da lei; la ragazza ha affermato di non sentirsi affatto in colpa per l’uscita dell’amico anche se molto dispiaciuta e tra le lacrime ha ribadito a Gerri di volergli veramente bene.
In nomination questa settimana sono andati:Vanessa, Francesca, Alberto e Roberto.
Appuntamento a giovedì 2 aprile per una puntata specialissima in cui sarà presente anche Gerri Scotti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + diciannove =