Cerca

Grande Fratello 2009,ottava puntata:3 nuovi concorrenti,la Catapecchia eTommaso eliminato

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La puntata di ieri sera del Grande Fratello é inziata con le emozionanti parole con cui Syria ha descritto il suo affetto per Jerry; il momento più bello per lei é stato lo stare sdraiata sotto la pioggia con il suo amico a percepire insieme il colore verde dell’erba bagnata.
Nella prova settimanale i concorrenti di quest’anno si sono scontrati in una gara a staffetta con 4 concorrenti del GF1 e battendoli sul tempo hanno raddoppiato il loro budget.
L’aristocratico Tommaso ha perso al televoto contro Alberto e Jerry ed ha dovuto abbandonare immediatamente il gioco.
Tre nuovi concorrenti sono entrati nella Casa a rompere gli equilibri dei ragazzi: il ventiseienne Roberto personal trainer e le ventitreenni studentesse Francesca e Monica.
Novità della serata é stata la “Catapecchia”, la Casa sotterranea conosciuta fino a ieri solo dai due agenti 081 e 030 Gianluca e Marcello nelle loro missioni segrete denominate “missione aragosta, missione porceddu, missione profiteroles” dove i due si sono fatti delle vere e proprie abbuffate di cibo!

Alberto ha vinto a braccio di ferro contro Gianluca e come capitano della squadra di concorrenti stabilita dal Gf ha vinto la permanenza nella Casa lussuosa; diversamente Gianluca e la sua squadra abiteranno questa settimana nella poco confortevole  Catapecchia.
Alberto inoltre dopo una “prova al bacio” ha scelto come sua coinquilina nella Casa lussuosa la napoletana Francesca, ammettendo pubblicamente di volersi dare un’altra possibilità con una ragazza di Napoli.
I nominati della settimana sono stati: Laura,Claudia, Ferdi e Marcello.
Con il motto della serata “vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo della tua vita” vi dò appuntamento a prestissimo!!!  CARPE DIEM     😉

Una risposta

  1. Ormai il Grande Fratello è un [URL=http://mag.sky.it/mag/reality/grande_fratello/2009/03/06/GF9_Clip_Siria_Triangolo.html] totale[/URL] garbuglio di relazioni,flirt e triangoli…..sembra che l’ormone sia stato liberato dentro la casa….ora l’ultima sarebbe che a Siria(lesbica dichiarata)piaccia Alberto,lui se la fa con Vanessa e nel frattempo la stessa Vanessa(dopo esser precedentemente stata con Marco) ha mezzo tentato un approccio con Gianluca…è il trionfo del Gossip!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 3 =