Cerca

Grande Fratello 2009,undicesima puntata: eliminati Monica e Gerri

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La puntata di ieri sera del Grande Fratello é iniziata con le immagini dei due flirt che il playboy Gianluca ha avuto nella Casa; il primo con la procace Cristina e il secondo con la stratega Monica.
Successivamente é stato fatto credere a Gianluca di avere un ruolo fondamentale per la salvezza di una delle due ragazze al televoto; il palyboy ha scelto di rimanere fedele alla sua ormai cara amica Cristina attribuendo a Monica una penalità di 50.000 voti.
Ai ragazzi della Casa che già dubitavano della sincerità di Monica é stato mostrato il video di Roberto che nel confessionale svelava la strategia della ragazza di escogitare qualcosa una volta finita in nomination per attirare l’attenzione su di sé.
Monica ha perso al televoto e ha dovuto abbandonare la Casa per la felicità degli altri coinquilini.

Una busta nera recapitata ai ragazzi ha annunciato una seconda eliminazione in diretta; dopo aver fatto scegliere a ciascuna ragazza una persona da salvare sono andati al televoto Gerri e Marcello.
Gerri é stato il secondo escluso della serata e tangibile é stata la tristezza dei suoi compagni d’avventura; Syria soprattutto é sembrata accusare di più il duro colpo, mossa probabilmente dal rimorso di non aver salvato il suo caro amico preferendo a lui Vittorio.
I numerosi nominati della serata sono stati:Alberto, Marcello, Vittorio, Ferdi, Gianluca, Francesca e Cristina.
Alberto ritenuto dal Grande Fratello il peggiore della prova settimanale é stato mandato nel tugurio, luogo fino ad ora rimasto nascosto ai ragazzi e a fargli compagnia é stata mandata Francesca; palpabile é stata la gelosia che questa scelta ha suscitato in Vanessa e Ferdi.
..chissà se i due ragazzi lasciati finalmente da soli combineranno qualche follia d’amore?!!

3 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − sei =