Cerca

Grosso alla Juve e Spalletti via dalla Roma

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E come ogni anno la fine del mercato sancisce già alcuni verdetti, a volte dolorosi a volte capaci di generare un entusiasmo tra i tifosi, in grado di tenere a galla questo sport.

a

La Juventus ha completato il suo mercato estivo con un ultimo sforzo che le permette di avere più qualità sulla

esterna difensiva…..e ha realizzato due colpi in uno, poichè Grosso potrà insegnare qualcosa sia a Molinaro che a DeCeglie, al primo la fase offensiva (cross e passaggio) e al secondo la fase difensiva(piedi buoni,scarsa predisposizione difensiva) oltre a fornire a Ferrara un groppo difensivo di grandissima esperienza internazionale.

Inoltre la Signora si è tenuta Ariaudo e potrà finalmente far crescere il proprio centrale, coccolato dalla coppia della Nazionale, evento questo che non era riuscito con Criscito…per mancanza di uomini di esperienza.

Capitolo Roma……i Romani, la squadra e la società dovrebbero ringraziare pubblicamente Spalletti, per aver portato i giallorossi ad un livello che, visto l’andazzo societario non credo si possa raggiungere in tempi brevi.

Spalletti ha fatto bene…ed in questo caso ha anche ragionato per la Roma, visto che a causa delle nazionali ci sono quasi due settimane di stop, che permetteranno a Ranieri di ambientarsi al meglio a Trigoria.

Credo che il prossimo anno vedremo Spalletti sulla panchina del Milan o su quella della Juventus nel caso in cui Ferrara non producesse i risultati richiesti…..la stessa panchina, tra le altre cose, che avrebbe già potuto ottenere in maggio ma che  per amore della Roma aveva lasciato al collega Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + sette =