Cerca

Jailbreak per iPad già Disponibile? Forse Grazie a Greenpois0n

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

L’uscita dell’iPad è ormai imminente. Il mese di Aprile infatti porterà con se il nuovo bolide di casa Apple che ha suscitato molto scalpore già al momento della sua presentazione. In giro inoltre sembra già esistera una procedura per il jailbreak di questo nuovo dispositivo. Buona lettura.

[adrotate group=”14″]

L’iPad non ha ancora fatto in tempo ad uscire sul mercato che sul web girano già i primi metodi per il suo jailbreak. Sembra che il tutto sia possibile grazie a GreenPois0n. Questo software, in grado di sbloccare il nuovo dispositivo Apple, è stato sviluppato da Joshua Hill conosciuto anche con il soprannome di Posixninja. Questa notizia sembra odorare molto di bruciato visti i tempi un pò prematuri per una procedura di sblocco, ma, fino a prova contraria non possiamo condannare nessuno. Certo, non si possono neanche tessere le lodi fino a che non si avranno in mano prove concrete.
Certo, il fatto che Posixninja sia un membro del DevTeam aggiunge numerosi punti in favore della sua credibilità.
Però, d’altro canto, siccome il DevTeam stesso non ha ancora pubblicato nessun annuncio in merito allo sblocco dell’iPad non fa che aumentare i dubbi al riguardo.
In fin dei conti il sistema operativo dell’iPad non dovrebbe discostarsi molto da quello presente sugli altri dispositivi Apple, ovvero iPhone e iPod Touch.
Sono certo che altre notizie usciranno in questi giorni su un eventuale jailbreak dell’iPad anche perché manca davvero poco prima di vederlo sul mercato.
Restate connessi con 3SulBlog per non perdervi tutte le ultime indiscrezioni.

via [sizlopedia]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + sette =