Cerca

Mail Iphone 4 ancora non ci siamo

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ciao ragazzi oggi volevo parlarvi del servizio/app di Iphone 4 che tutti utilizzate, focalizzando la mia attenzione su due pecche molto evidenti a cui Apple non ha ancora trovato soluzione.

UNLOCK DELLA CASELLA DI POSTA

il rpoblema si presenta quando si va ad aggiornare la posta in arrivo sul proprio Iphone e poco dopo si tenta di scaricare gli stessi messaggi su un qualunque client di posta sul vostro pc….cosa succede?!?!?!? che il software che gestisce la posta sul personal vi da una segnalazione di errore, rilevando che la vostra casella è in fase di lock(ovvero che state ancora scaricando posta da un device diverso dal suddetto pc)….ad oggi l’unica soluzione è aspettare diversi minuti per far tornare alla normalità Outlook…oppure dovrete chiudere e riaprire il client.

CREAZIONE REGOLE E CARTELLE NON DISPONIBILE

Come chiunque sa, se si utilizza la posta per lavoro, si ha la necessità di suddividere i messaggi in arrivo nelle cartelle più appropriate, al fine di ricercarle con più velocità a distanza di tempo dalla loro ricezione……questo in iphone non è possibile, a meno che non decidiate di utilizzare un account IMAP, che vi riorganizza l’ app di Iphone con le cartelle già create nel vostro PC…..ma se disgraziatamente  cancellate una cartella da Outlook siete fregati, poiche alla prossima sincronizzazione non la ritroverete neanche sul Melafonino.

In conclusione ritengo che la visualizzazione mail di Iphone sia la migliore attualmente disponibile su un device mobile, ma che la funzionalità sia molto migliorabile per restare in linea con le esigenze lavorative di chi non può fare a meno delle email per dialogare con clienti e fornitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *