Cerca

Packard Bell presenta il suo Tablet: Liberty Tab

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Packard Bell presenta il suo Tablet: Liberty TabNella giornata di ieri Packard Bell ha presentato Liberty Tab, la nuovissima linea ti tablet con display capacitivo da 10,1″ (risoluzione fino a 1280X800), disponibile in due colori, Bianco Perla (Pearl White) e Rosso Ciliegia (Cherry Red). Liberty Tab sarà dotato del sistema operativo Android 3.0 (nome in codice Honeycomb), la nuovissima versione della piattaforma Android creata appositamente per i Tablet.

Con questo dispositivo potete navigare in tutte le pagine web, e questo grazie al supporto dei contenuti in flash. Liberty Tab è multitasking, quindi permette di eseguire più operazioni contemporaneamente. Grazie al Market Place di Android, gli utenti hanno la possibilità di accedere ad una grandissima varietà di applicazioni.

Questo nuovo tablet della Packard Bell dispone di un processore Nvidia Tegra 2, una fotocamera frontale da 2 megapixel e una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una batteria in grado di fornire una autonomia di 10 ore. Tra le altre caratteristiche troviamo anche la porta HDMI ed il chipset Dolby Digital, grazie al quale si riesce ad avere un suono stereo di alta qualità.

Packard Bell presenta il suo Tablet: Liberty Tab

Il dispositivo offre molteplici opzioni di connettività, tra cui Wi-Fi, Bluetooth 2.1 e 3G. Liberty Tab sarà in vendita a partire da giugno 2011 in tutti i punti di vendita europei. Per adesso non si conosce ancora il prezzo di questo dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *