Cerca

Paragon ExtBrowser – Navigare partizioni EXT2FS e EXT3FS Linux direttamente da Windows

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se sul vostro computer avete installato sia un sistema operativo Windows che Linux, alcune volte vi sarà capitato di vole accedere ai file e documenti da un sistema in un altro. Da Linux verso Windows non ci sono problemi visto che viene supportato il File System NTFS e Fat32 mentre da Windows verso Linux non è possibile accedere senza un programma di terze parti.

Paragon ExtBrowser è una utility per Windows che vi permette di lavorare con partizioni EXT2FS o EXT3FS. Con questo strumento potete leggere, scrivere, modifica, creare e cancellare file e cartelle direttamente da Windows. Basta collegare il disco rigido con partizione EXTFS al vostro PC e potete subito modificare i file nella partizione Linux senza dover installare driver speciali.

Ecco una piccola lista di caratteristiche:

  • Accesso veloce alle partizioni EXT2FS/EXT3FS sotto Windows
  • Cartella mappata su Risorse del computer per aprire partizioni EXTFS, dove potete leggere, scrivere, modificare, creare e cancellare i file e le cartelle in Windows.
  • Ottima stabilità, con meno rischi per il proprio sistema perchè non vi è alcuna necessità di installare un kernel separato in modalità driver

[adrotate group=”2″ banner=”3″]

Paragon ExtBrowser funziona su Windows 7, Vista e XP. Potete scaricarlo gratuitamente da questo LINK.

via [jkwebtalks]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *