Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen …
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir …
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? …
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste …
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo …
Sono passate quasi quattro settimane da quando la Sony aveva deciso di mettere offline il suo Network, scelta obbligata da molti attacchi che il PlayStation Network ha subito da parte di vari gruppi di hacker. Kazuo Hirai, CEO della Sony, fa sapere che è iniziata la prima fase di messa online dei servizi. Tutto quello che devono fare gli utenti è aggiornare il firmware cambiare la loro password prima di poter accedere nuovamente alla rete.
Prima di questo attacco, l’azienda aveva perso la benevolenza di molte persone con la decisione di citare in giudizio l’hacker George Hotz per il jailbreaking della PS3. Con quest’ultimo attacco la Sony ha completamente perso la fiducia di tutti gli utenti e ci vorrà u po’ di tempo primo che questi iniziano a fidarsi di nuovo.
Nel suo annuncio, Hirai ha rassicurato gli utenti della Sony di aver istituito una serie di modifiche di sicurezza. Ma con i loro dati personali compromessi e dopo quasi quattro settimane di offline del PlayStation Network, bisogna vedere se gli utenti non abbiano trovato un altro modo di giocare online.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu