Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen ...
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir ...
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? ...
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste ...
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo ...
C’é chi si lamenta dei tempi di esecuzione eccessivamente lunghi della sincronizzazione dell’iPhone. Ma forse nessuno sa che Brandon Lusk ha impiegato circa 8 ore per portare a termine l’operazione.
8 ore sono davvero tante: sono una nottata di sonno, un giorno pieno di scuola, con l’aereo potremmo quasi arrivare dall’altra parte del mondo. Cerchiamo di capire come mai Brandon abbia impiegato così tanto tempo per svolgere questa operazione.
Per risolvere il problema ha ripristinato il suo telefono, ma anche dopo aver reinstallato iTunes 7.7.1 e il firmware 2.0.2 nel suo iPhone 3G (mai sottoposto a sblocco), i tempi di sync sono stati lunghissimi. Ha provato ad utilizzare sia un Mac Air che un iMac e anche un altro cavo.
Sono sicuro che il problema di Brandon sia eccezionalmente complicato. Infatti lui stesso continua a lamentare un errore di itunes durante ogni sincronizzazione e facendo la prova con un altro computer, per caricare 50 applicazioni, il suo terminale impiega circa quattro ore in più. Quindi possiamo sicuramente affermare che il caso di Brandon non é normale ma é comunque reale, per sua sfortuna. Quindi ogni volta che la vostra sincronizzazione vi sembrerà eterna, guardatevi il video di questo post e di colpo ritroverete uno splendido sorriso.
Nel suo blog, Brandon, comunica quanto segue: entrambe le macchine montano la versione 10.5.4 e iTunes 7.7.1 (ma ancora, inizia con la 7.7). Air possiede 1,6GHz, 80GB e l’iMac 2,8GHz, 4GB di RAM e 320GB di HDD.
Quando ho cominciato avevo:
La sincronizzazione ha aggiunto:
La cartella di backup creata comprendeva 9.771 elementi per un totale di 848,1MB
Osservazioni: fino alla versione 2.0, il backup e la sincronizzazione impiegavano molto tempo ma almeno funzionavano. Di solito impiegavo circa 1,5 / 2 ore.
Ho iniziato ad avere questi problemi circa un mese fa, al momento dell’uscita di iTunes 7.7.1, un’applicazione era “crashata” nel mezzo dell’installazione via Wi-Fi dall’App Store. Ovviamente l’iphone ha “crashato” a sua volta mostrando il logo Apple senza però premettere l’avvio in nessun modo.
Dopo questo crash, ho messo l’iphone in modalità DFU e ho ripristinato il backup, ottenendo immediatamente lo stesso errore.
Sono tornato alla modalità DFU e ho ripristinato un nuovo firmware, passando dal crash giornaliero ad un crash dopo pochi giorni, richiedendo nuovamente la modalità DFU e il download di un nuovo firmware. Nuova installazione di iTunes (rimuovendo prima i file di supporto, svuotando il cestino, riavviando e quindi reinstallando) e nuovo download del firmware. Fino a che nessun logo Apple di blocco é più apparso e pochissime applicazioni funzionavano in modo errato. Ma restavano i tempi esagerati di backup/sincronizzazione.
Se evito il backup, impiego circa 2-3 ora per la sincronizzazione.”
Ditemi la vostra. Anche voi lamentate gli stessi tempi di sincronizzazione e di backup?
via [Gizmodo] [Brandon’s blog]
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu