Cerca

Siti WEB con Flash su iPhone, iPod Touch e iPad SENZA Jailbreak [VIDEO]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Non c’è ancora modo di riprodurre i contenuti flash del web sull’iPhone, almeno non per terminali non jailbreakkati. Con CloudBrowse però sembrano esserci importanti novità. Non perdetevi il video all’interno.

[adrotate group=”14″]

CloudBrowse è un’applicazione disponibile nell’App Store statunitense che consente di visitare e di fruire dei servizi offerti da pagine web con contenuti flash semplicemente attraverso la condivisione di un browser web su un server remoto.
Certo, CloudBrowse non sarà ai livelli di Skyfire su Android e Windows, ma almeno funziona e risolve l’ormai noto problema dell’iPhone con i contenuti flash del web. Ovviamente la cosa è ancora più interessante dato che CloudBrowse non necessita di jailbreak per poter funzionare. Il suo funzionamento è il seguente: aprendo una pagina web tutte le parti che contengono contenuti flash saranno processati su un server CloudBrowse che quindi mostrerà tali contenuti sull’iPhone in un formato in grado di esere visualizzato sul melafonino. Le performance ovviamente non saranno entusiasmanti, però è pur sempre un inizio.
Download CloudBrowse [link iTunes]

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *