Cerca

Sync Wireless di iPhone con iTunes e Wi-Fi Sync [VIDEO]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Finalmente Wi-Fi Sync è disponibile attraverso Cydia per iPhone, iPad e iPod touch. Ovviamente è necessario un bel jailbreak. Con Wi-Fi Sync potrete sincronizzare il vostro dispositivo con iTunes via Wi-Fi. Video all’interno.

[adrotate group=”14″]

Wi-Fi Sync permetterà a tutti i possessori di un terminale Apple di eseguire la sincronizzazione con iTunes attraverso la rete Wi-Fi, senza quindi dover utilizzare il cavo USB. I dispositivi supportati sono ovviamente tutti quelli che compongono l’universo mobile di Apple, ovvero iPhone, iPod Touch e iPad.
Wi-Fi Sync era stata prima proposta all’App Store, ma è stata respinta brutalmente. Fortunatamente Cydia ha accolto a braccia aperte Wi-Fi Sync per la gioia di tutti gli utenti Apple smanettoni. La più ovvia conseguenza di quanto detto è che Wi-Fi Sync è disponibile solo per dispositivi sbloccati, ovvero sottoposti a jailbreak preventivo.
Come detto Wi-Fi Sync è disponibile attraverso Cydia per 9,99 dollari. Con l’acquisto scaricherete anche un’applicazione per il vostro computer da utilizzare insieme all’App nel dispositivo. Per ora è disponibile solo la versione per sistemi operativi MAC OS X, ma uscirà presto anche la versione per Windows.
Non perdetevi il video per comprendere meglio il funzionamento di Wi-Fi Sync.

Per chi possiede un iPhone 3GS o 3G con firmware 3.1.3 o 3.1.2 è disponibile un’utilissima GUIDA per il jailbreak FULL (non tethered) grazie a Spirit a questo LINK.

Per chi invece possiede un iPod Touch 2G o 3G con firmware 3.1.3 la GUIDA per il jailbreak FULL (non tethered) con Spirit è raggiungibile a questo LINK.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 5 =