Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen …
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir …
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? …
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste …
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo …
Negli ultimi mesi Twitter sta registrando un grande successo. Da poco ha introdotto una novità molto importante per garantire una sicurezza maggiore ai propri utenti. Infatti, da adesso ogni utente può decidere di connettersi con Twitter utilizzando sempre una connessione cifrata HTTPS.
Una novità molto importante specialmente quando si utilizza Twitter via WiFi e si utilizzano connessioni non protette. Fino ad oggi gli utenti avevano la possibilità di accedere a Twitter utilizzando il protocollo HTTPS andando all’indirizzo https://twitter.com ma adesso lo possono fare abilitando l’opzione “Always use HTTPS” nelle impostazioni di Twitter.
Gli utenti che utilizzano dispositivi mobile per accedere a Twitter in modalità cifrata devono farlo tramite l’indirizzo https://mobile.twitter.com, ma la società ha fatto sapere che sta lavorando sodo per portare questa nuova impostazione su tutti i dispositivi. Se invece utilizzate applicazioni di terze parti dovete vedere se questa ha il supporto per il protocollo HTTPS oppure no.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu