Cerca

Untethered Jailbreak per iPhone e iPod Touch 3.1.3 e 3.2 e iPad, Finalmente [Video]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Finalmente GeoHot si è dato da fare e dopo moltissimi cloni sembra in dirittura d’arrivo il metodo “ufficiale” che ci permetterà di effettuare il full jailbreak su tutti i nostri iPhone. Quindi niente più tethered jailbreak. Era ora! I video all’interno del post.

[adrotate group=”14″]

Purtroppo non c’è ancora un metodo scritto, ma già il fatto che ci sia un video a testimonianza di questa procedura è davvero consolante. Se poi aggiungiamo anche che la firma è quella di GeoHot, allora non ci sono più dubbi riguardanti l’attendibilità della notizia.
George Hotz infatti ha studiato un metodo per il jailbreak e unlock di iPhone 3GS, 3G, iPod touch 2G, 3G (new bootrom) (e anche iPad?) che non saranno più afflitti dal tethered jb. Il software dovrebbe supportare il fimware 3.1.3 e il prossimo OS 3.2. Insomma una vera e propria liberazione. Finalmente potrete spegnere il vostro terminale senza l’angoscia di dover utilizzare un computer per il suo riavvio.
Questa infatti é una procedura software che sfrutta il buon vecchio blackra1n per il suo funzionamento. sono supportati tutti i terminali attualmente sbloccabili con tethered jailbreak che finalmente non sarà più tethered.
Purtroppo non c’è ancora una data disponibile, ma il mese di Aprile, secondo me, porterà con se tante sorprese sotto l’uovo di Pasqua: dall’iPad al nuovo firmware iPhone OS 3.2 fino ad arrivare al tanto agognato full jailbreak. certo, il fatto che alla Apple stiano pensando di rilasciare il nuovo iPhone 4G per l’estate potrebbe prolungare l’attesa. Quello che posso dirvi é di rimanere connessi con 3SulBlog per non perdervi neanche un aggiornamento al riguardo.
Buona visione.

Se state cercando un metodo per l’unlock dell’iPhone 2G, ovvero il primo ad essere uscito, allora consultate questa GUIDA.

Per chi invece ha un iPhone 3G, un iPod Touch 2G (vecchio bootrom) o un iPod Touch 1G e ha già aggiornato alla 3.1.3 allora la GUIDA da seguire é QUESTA.

Se state cercando invece un metodo per il Jailbreak/Unlock della versione 3.1.3 di iPhone 3GS/3G/2G e iPod Touch 2G/1G con sn0wbreeze allora questa è la GUIDA per Windows.

Se invece possedete un iPhone 3GS con versione 3.1.3 e volete tornare alla 3.1.2 allora questo è il LINK che fa al caso vostro.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − 6 =