Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen …
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir …
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? …
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste …
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo …
Vodafone ha deciso di avviare una causa contro Telecom Italia, chiedendo un maxi-risarcimento di 1 miliardo di euro per danni, derivanti dall’abuso della propria posizione dominante sul mercato telefonico, che di fatto hanno limitato lo sviluppo della concorrenza nel settore: i fatti e le condotte abusive contestate sono riferite al periodo che va dal 2008 al 2013. La causa è stata la conseguenza naturale della multa di 100 milioni di euro, elevata dall’Antitrust a Telecom, per abuso di posizione dominante e limitazione della concorrenza.
Il Tribunale di Milano sarà quindi teatro degli sviluppi della causa civile, che vedrà i colossi della comunicazione telefonica scontrarsi per difendere e far valere i propri diritti. Telecom Italia da parte sua sembra aver appreso con tranquillità la notizia: secondo un portavoce, la correttezza dell’azienda verrà dimostrata nelle sedi giudiziarie competenti.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu