Cerca

7 modi di distruggere la propria relazione amorosa senza accorgersene (per ragazzi)

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Un interessante articolo su guysm il magazine maschile (guy not gay) prende in considerazione 7 temibili atteggiamenti che porteranno inesorabilmente alla rottura della vostra relazione amorosa, e cosa più tragica, potrete tenerli senza accorgervi!

7 modi di distruggere la propria relazione amorosa senza accorgersene (per ragazzi)

Partiamo subito con l’elenco:

  1. Non esagerate con i regali: soprattutto nelle fasi iniziali per non incorrere in spiacevoli equivoci che vi perseguiteranno per tutto il prosieguo della storia. Sarà difficile tenere il ritmo e sbalordirla ancora di più!
  2. Non svelate dettagli personali troppo presto: lasciate un minimo di suspance e non svelate tutto subito… meglio rimanere misteriosi per un po’, piuttosto che farle sapere che dormite ancora con il vostro orsacchiotto preferito!
  3. Non avere mai un opinione: anche se gli uomini accomodanti sembrano avere maggior successo, non avere mai un opinione vi farà sembrare menefreghisti nei confronti del contesto o peggio ancora, un uomo senza attributi nelle occasioni più importanti.
  4. Attenzione agli amici: abbiate timore soprattutto dei suoi, poiché all’inizio molte critiche e dubbi saranno sollevati proprio da loro, inoltre tenete a bada i vostri: l’intimità è pur sempre preziosa!
  5. Non lamentatevi/paignucolate con lei: oltre che a passare da smidollati piagnucoloni, potrete incorrere in un processo inverso di desensibilizzazione della vostra partner, ottenendo effetti collaterali distruttivi!
  6. Non iniziate sempre voi il sesso: si sa l’uomo ha due cervelli e soprattutto all’inizio il cervello più piccolo è quello che lavora di più. State attenti non sfinite la vostra partner con richieste continue di accoppiamento… lasciatevi desiderare e fate in modo che sia lei a muovere il primo passo.. (se ci riuscite sarete leggendari!)
  7. TI AMO… ne troppo presto ne troppo tardi: troppo presto crederà che siete di manica larga con i sentimenti e che TI AMO è parte del vostro vocabolario quotidiano alla stregua di CIAO; ne troppo tardi per non incorrere nell’equivoco che lei è poco importante e che sia solo un’avventura… siate audaci e cogliete l’attimo giusto!

In sintesi quello che suggerisce l’articolo, con alcune correzioni e modifiche ad hoc, secondo il mio modesto parere… voi invece che ne pensate?

Uomini: altro da aggiungere? – Donne: qualcosa da smentire?

Una risposta

  1. regole per le ragazze pe non fa finire la relazione:

    1 tenere la bocca chiusa
    2 non ficcare il naso negli affari che non competono
    3 tenere la bcca chiusa
    4 non rompere le balle con il romanticismo
    5 teneree la bocca chiusa
    6 non rompere le balle con anniversari vari
    7 non aprire la bocca a sproposito (cosa prticamente innata nelle donne)
    8 aprire la bocca solo su richoesta e solo nell’intimità
    9 non interessarsi mai delle finanze altrui
    10 non rompere con richiesta di vacanze esotiche o altro
    11 se comincaite a piangere sappiate che non serve a nulla quindi evitatelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *