Cerca

GTA IV, Ecco La Ballata di Gay Tony, Il Prossimo Capitolo DLC [Esclusiva XBOX360]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Importante notizia per tutti i videogiocatori appassionati della mitica serie della Rockstar, GTA, ovvero Grand Theft Auto. Sembra infatti che sia in cantiere un’ulteriore espansione del quarto capitolo dopo “The Lost and Damned“. Stò parlando di “The Ballad of Gay Tony“.

the ballad of gay tony

[adrotate group=”1″]

E dopo il capitolo “The Lost and Damned”, GTA IV continua ad espandersi. E’ arrivato infatti il turno del prossimo DLC dal titolo abbastanza curioso: “The Ballad of Gay Tony”. Come il precedente pacchetto di espansione, anche questo resterà un’esclusiva per XBOX360 e quindi tutti coloro che sono felici possessori di una console Playstation 3 saranno un pò meno felici.
Ma veniamo alla Ballata di Gay Tony. A dire la verità non si hanno grosse informazioni. Il DLC sarà disponibile nell’autunno di quest’anno e, come ho già avuto modo di annunciarvi, in esclusiva XBOX360. Il logo del capitolo è visibile nella foto in alto.
Dal sito di Rockstar è possibile leggere che il pacchetto sarà acquistabile per 1600 Microsoft Points o per 20$. La città del DLC è sempre Liberty City che però sarà arricchita da pistole e chicche varie: vestiremo i panni Luis Lopez, tirapiedi di Tony, proprietario della mitica discoteca Prince. Ovviamente dovremo farci largo a suon di forza bruta e tattica in un mondo fatto di concorrenza sleale e mercenari.
Ma le novità non sono finite qui. Sarà disponibile un pacchetto denominato “Episodes from Liberty City” in cui saranno contenuti i due DLC disponibili per GTA IV, ovvero “The Lost and Damned” e “The Ballad of Gay Tony”, per la modica cifra di 40$ e non sarà necessario possedere il gioco GTA IV per poter eseguire i due contenuti aggiuntivi.
Beati voi, possessori di una XBOX360. Già mi immagino le polemiche riguardo al nome di questo DLC.

[adrotate group=”1″]

via [crunchgear]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *