Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen ...
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir ...
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? ...
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste ...
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo ...
Dopo le tante tappe del segretario del Partito Democratico, al fine di riguadagnare il terreno sul fronte elettori, possiamo tentare di tracciare una “proiezione” delle prossime Europee ormai alle porte.
L’ onorevole Franceschini non è l’uomo giusto per la sinistra democratica e lo si vede dalle lacune in campo economico e legislativo che cominciano a trapelare nelle varie trasmissioni a cui partecipa.
L’impressione che dà il sig. Franceschini è quella di un uomo solo al comando di una nave piena di falle pronta ad affondare alla prima ondata berlusconiana.
[adrotate group=”3″ banner=”4″]
La verità che appare evidente dal punto di vista della contrapposizione politica, è che il presidente Berlusconi abbia capito e ben interpretato un modello di azione politica che evita lo scontro in diretta , preferendo il botta e risposta a distanza.
L’onorevole Franceschini, se avesse inteso prima questo atteggiamento, avrebbe avuto più speranze di riuscità della sua campagna elettorale, che lo ha visto fare a schiaffi con tutti gli scudieri del Cavaliere, pronti a tutto pur di preservare l’immagine di sua Emittenza.
Staremo a vedere i risultati di questa sinistra, che agli occhi dei più sembra evanescente priva di carisma e di fermezza che non riesce ad uscire dalla crisi più grave della sua storia.
Purtroppo per il Partito Democratico la realtà più evidente è quella di un avvicendarsi di capigruppo senza nessuna presenza e rilevanza politica, pronti a diventare parlamentari per denaro, ma con nessuna idea di come gestire un paese in crisi economica(stendiamo un velo sul PIL di Franceschini) e soprattutto sociale per i giovani laureati senza un briciolo di speranza per il futuro.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu
4 risposte
Anche politica ora.. 🙂
L´ultimo post di Tom è..Windows 7: Disponibile dal 22 Ottobre 2009
ehehe quando vedo certe cose mi viene ancora voglia di parlarne:-)))) ed ora con il blog posso dirlo a qualche persona in più :-)))))
Tocchiamo ferro! 🙂
Scherzi a parte, il momento di crisi della sinistra italiana è innegabile, però personalmente non ho trovato Franceschini più irritante del “Maggior Esponente di Centro Destra” durante questa campagna elettorale, anzi.
Detto questo, speriamo in una bella affluenza alle urne e auguro a tutti un buon voto 😉
Che il buon senso sia con voi!
Ciao Riccardinho, concordo con te, anche se trovo molto irritante anche Franceschini.
p.s. Ti devo dare il maledetto regaletto della laurea quando c…o ci vediamo depravato