Cerca

2 Modi per modificare il bitrate di un mp3

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

State cercando un programma gratuito per il cambio del bitrate di un mp3? Eccovi qua la lista di 2 magnifici software con cui oltre a modificare il bitrate dei file mp3 potete fare anche altre cose.

CDex

cdex

Oltre alla modifica del bitrate di un file mp3 potete utilizzare CDex per convertire i vostri CD musicali in mp3, oppure potete convertire i file audio tra formati diversi. Questa è una gran bella utility per la codifca di file mp3.

BeSweet

besweet

BeSweet è uno strumento di transcodifica audio. Se si lavora con un sacco di file video, potete utilizzare per convertire da formato AC3 in mp2, AC3 in mp3, mp3 a AC3 e altro ancora. Oltre a questo potete anche modificare soltanto la frequenza di campionamento o il guadagno di quello che volete. Facendo click su Downcovert Sample Rate poteet scegliere il bitrate che volete per file mp3, AC3, WAV e altri file.

[adrotate group=”4″ banner=”5″]

L’interfaccia grafica è un pò incasinata e non è molto semplice da utilizzare, ma se ci passate un pò di tempo sopra questo è un ottimo tool.

Se conoscete qualche altro tool che fa una cosa di questo tipo scrivetela nei commenti, sarà sicuramente utile a qualcuno di noi.

via [online-tech-tips]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *