Cerca

Il nuovo film di Pieraccioni: “Io e Marilyn” a Natale nei Cinema

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il nono film di Leonardo Pieraccioni, in uscita il 18 dicembre in tutti i cinema, avrà una protagonista femminile d’eccezione: Marilyn Monroe!!!
Questa volta Pieraccioni ha puntato davvero in alto, scomodando addirittura un personaggio storico come Marilyn!!
Sul set ci sarà Suzie Kennedy, la sosia della splendida attrice hollywoodiana che vive già la sua vita di tutti i giorni nei panni di Marylin, pettinandosi e vestendosi come lei.
Il film é stato scritto da Giovanni Verone e come gli altri film di Natale é nato per far divertire il pubblico a suon di battute e sketch esilaranti.
Oltre a Pieraccioni nel ruolo di protagonista (un tal  Gualtiero che si occupa di manutenzione di piscine), ci saranno anche Barbara Tabina (sua moglie nel film), Biagio Izzo nel ruolo di domatore di leoni, Ceccherini e Luca Laurenti nel ruolo di due gay amici di Gualtiero e gestori di una pasticceria.
Francesco Guccini sarà uno psichiatra mentre Gianna Giacchetti, vestirà i panni di una maga che nel corso di alcune sedute spiritiche riuscirà ad evocare la mitica Marilyn Monroe.
Non ci resta che aspettare questo bel pacchetto sotto l’albero!!  🙂

3 risposte

  1. E’ IL SOLITO DEMENZIALE FILM PER AVVILIRE LA CINEMATOGRAFIA ITA ITALIANA GIA’ UMILIATA DAL NEPOTISMO SFRENATO LOBBY DEI GAY E POTERI OCCULTI MALAVITOSI E’ GIUSTO CHE LO STATO NON FINANZI PIU’ CON DENARO CHE ALLA FINE FORAGGIANO SEMPRE I SOLITI SQUALLIDI INTERPRETI. PENSO SIA ORA DI PRENDERE IN CONSIDERARAZIONE ATTORI PREPARATI CON ATTESTATI COME MODESTAMENTE IL SOTTOSCRITTO. ATTORE NON RACCOMANDATO BALISTRERI MAURIZIO A DISPOSIZIONI DI REGISTI O PRODUTTORI PROFESIONALMENTE SERI 347O349475 FORLI’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *