Cerca

Nuovo Nokia N900, Ecco i Video da NON Perdere

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il prossimo Nokia N900 è sicuramente un terminale molto atteso per le grandi potenzialità hardware. In questi video avremo l’opportunità di apprezzare le varie funzionalità, tra le quali anche il multitasking che da “sempre” contraddistingue i terminali Nokia.

[adrotate group=”14″]

Per chi non lo sapesse il Nokia N900 è uno dei prossimi smartphone touchscreen Nokia che vedranno la luce. Il dispositivo non avrà a disposizione il sistema operativo Symbian, ma, da buona tradizione internet tablet, potra contare su l’os Maemo.
Il primo video vi darà l’opportunità di apprezzare la funzionalità del multitasking, ovvero la possibilità che ha il dispositivo di eseguire più applicazioni alla volta. E’ interessante notare che su lato frontale del Nokia N900 non ci sono pulsanti fisici. Vi basterà toccare una volta la parte in alto a sinistra dello schermo per far apparire un elenco di tutte le applicazioni aperte, quindi un secondo tocco ve le mostrerà in una griglia. Toccando un punto al di fuori della griglia vi riporterà alla schermata di home.
Nel secondo video invece potrete avere una panoramica del terminale: la lista dei contatti, le varie schermate di home con i widget di Twitter e Facebook, le veloci transizioni e molto di più. Non voglio rovinarvi il filmato. Buona visione.

[adrotate group=”14″]

via [youtubeyoutube]

Una risposta

  1. Finalmente Nokia si è decisa a fare cellulari touch-screen grazie a questo modello e all’N97! Così sarà anche più piacevole sfruttare tanti tool online con la connessione ad internet.
    Non conosco però il suo sistema operativo, è la prima volta che lo sento nominare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *