Cerca

Grande Fratello 2010,sesta puntata: eliminato Gabriele,tugurio per Maicol e George!

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Eccoci qui con il consueto appuntamento relativo alla puntata del Gf10 di ieri sera.
In apertura di programma sono state mostrate a tutti i concorrenti della Casa le immagini della rissa notturna che ha coinvolto Veronica,Mauro e Massimo.
Sono state smorzate le feroci accuse di violenza mosse a Mauro e si é evidenziato il comportamento provocatorio della ragazza che con la sua sensibilità ha raccontato l’accaduto in maniera ingigantita.
Mauro e Massimo non sono stati espulsi ma solamente richiamati a tenere un comportamento più corretto.

Sono state mandate in onda le immagini della relazione quasi da amanti tra Veronica e Marco (alle spalle di Massimo e Carmen);i due hanno negato l’evidenza ma ormai chi doveva sapere é stato informato!!!
A Gabriele é stata recapitata una lettera dalla sua mamma (che non vedeva da circa 5 anni),ma non é stata una gioia, anzi..sono state parole molto dure quelle espresse dalla mamma a Elettra (cosi chiama ancora suo figlio), lei che non ha mai accettato lo stravolgimento sessuale di Gabriele ha ribadito il concetto con toni forti.
Anche quest’anno non poteva mancare il tugurio!! i primi due ospiti della catapecchia sono stati Maicol e George, i peggiori della prova di apnea.
Gabriele ha dovuto abbandonare la Casa per volere del pubblico, mentre Diletta, Marco, Giorgio e Tullio sono stati i nominati della settimana!
A prestissimo con tutte le news!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *