Cerca

Google Chrome 10: Stabile, Veloce e ancora più facile da usare

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Adesso Chrome è ancora più veloce e sicuro. Ieri, Google ha rilasciato la versione stabile della nuova versione di Google Chrome (siamo arrivati alla versione 10), una versione che dovrebbe essere ancora più veloce nella esecuzione dei Javascript (il 66% più veloce nella suite benchmark V8) e ancora più sicura grazie alla estensione del sandboxing anche a Flash.

Google non si è accontentata soltanto della introduzione di queste novità. Infatti, ha cambiato anche la gestione delle opzioni di Google Chrome, spostando tutto in una scheda separata. In questa nuova scheda è stato aggiunto anche una form di ricerca che può aiutare moltissimo le persone a trovare l’opzione cercata.

La versione 10 di Google Chrome ora stabile – Ecco le novità

Per tutte le persone che hanno l’abitudine di salvare le password nel browser, Google ha aggiunto anche la sincronizzazione delle password tra computer differenti, dandovi la possibilità di cifrare le password con una passphrase segreta in modo da aggiungere una sicurezza maggiora. Per attivare la sincronizzazione delle password dovete andare nelle opzioni di Chrome e selezionare la voce “Impostazioni Personali” e poi da qui selezionare tutte le cose che volete tenere sincronizzate tra cui anche le password.

Oltre ad essere più veloce e facile da usare, questa versione è anche molto più sicura, estendendo la tecnologia sendboxing anche al player Flash integrato in Google Chrome. Se utilizzate una versione recente di Windows(Vista o 7) potete beneficiare di un ulteriore livello di protezione da pagine maligne.

Via googleblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *