Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il …
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen …
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir …
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? …
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste …
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo …
Adobe, ieri ha rilasciato uno strumento che potrà essere utilizzato per la conversione dei video Flash in HTML5. Il tool, conosciuto con il nome Wallaby, è ancora in fase sperimentale è può essere scaricato da questa pagina QUI. Una volta installato, potete convertire tutti i vostri progetti Flash in HTML, e una volta convertiti ci potete lavorare nello stesso modo con cui lavorate con i file HTML.
Non tutte le funzionalità di Flash sono supportate dal formato HTML5, quindi prima di iniziare con la conversione del vostro progetto vi consiglio di leggere le note di rilascio di Wallaby da questo LINK. In questa pagina Adobe spiega tutte le caratteristiche che sono supportate, le differenze riscontrate nei diversi browser e tutte le anomalie riscontrate.
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu
Una risposta
Non male come prodotto.
Ha ancora molte feature unsupported ma probabilmente è stato lanciato per farlo testare all’utente finale e in tanto continuare con lo sviluppo dello stesso.
Dovrebbe sviluppare, perchè non tanto intuitiva, la parte legata alle discussioni ed eventualmente valutare anche una sezione multilingua