Elezioni europee: niente duello in tv tra la Meloni e la Schlein
Elezioni Europee: tutti quelli che avrebbero voluto vedere in tv, il duello pre-elezioni tra la Meloni e la Schlein, dovranno …
Elezioni Europee: tutti quelli che avrebbero voluto vedere in tv, il duello pre-elezioni tra la Meloni e la Schlein, dovranno …
Il nuovo progetto di Poste Italiane punta a migliorare sensibilmente i suoi servizi e tra le novità che prenderanno il …
Se pensate che al giorno d’oggi i telefonini siano arrivati a prezzi esagerati, esclusivamente a causa della tecnologia che racchiudono …
Quando si prenotano le vacanze è davvero difficile riuscire a non cadere nelle truffe di alcune aziende, ma grazie a …
In questa parte finale del 2023 sul mercato delle auto si è abbattuto un vero e proprio uragano: la nuova …
Ormai è nota a tutti la fama da playboy di Claudio Amendola, ma nessuno si aspettava si riaccompagnasse così presto. …
Davvero ottimo trucco per produrre in modo rapido e semplicissimo dei file AudioBook con iTunes 8.
iTunes8 ha implementato una simpatica funzione che ci consente di “taggare” rapidamente e semplicemente qualsiasi file nella nostra libreria iTunes in modo da considerarlo un vero e proprio Audiobook, spostando anche il relativo file nella sezione audiobook di iTunes.
Vi basterà semplicemente cliccare con il tasto destro una traccia e selezione “Get info”. Quindi selezionate il tab Options ed infine Audiobook dal menu Media Kind. Il file sarà immediatamente spostato nella libreria degli Audiobook. Per file multipli vi basterà selezionarli tutti ed effettuare lo stesso procedimento appena enunciato. L’ultimo passo da compiere é selezionare la casella Remember Position e le nostre tracce avranno trovato la loro via all’interno degli Audiolibri e funzioneranno come tali.
via [lifehacker]
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu