Cerca

SanDisk Ultra Backup USB drive mostrato al CES

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

SanDisk ha annunciato al CES (Consumer Electronics Show) la loro ultima memoria Flash USB, la Ultra Backup USB. Questa memoria flash può essere utilizzata come una comunissima memoria USB oppure grazie al pulsante backup si pò attivare il backup automatico delle cartelle da noi scelte.  Questo memoria USB sarà disponibile con capacità fino a 64 GB. Inoltre, i file vengono criptati e protetti con password.

sandisk_ultra_backup_1_480x355.jpg

San disk ha inoltre aggiornato la linea Cruzer, con nuovi modelli fino a 32 GB di memoria di archiviazione. Questi dispositivi sono anche compatibili con le applicazione U3, applicazioni che possono essere eseguite direttamente dalla memoria flash. Infine, hanno aggiornato anche la linea Sandisk Extreme Contour, con una crittografia più forte.

Negli USA si prevede che saranno disponibili dal mese di aprile, con il prezzo compreso tra 39,99 e 199,99 dollari. Anche la nuova Sandisk Cruzer sarà disponibile disponibile da aprile a prezzi tra 24,99 e 99,99 dollari. In Italia penso che non tarderanno ad arrivare.

Via [SlashGear]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *