Cerca

QuickPWN per iPhone OS 3.0 Beta 3 Disponibile

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ed anche la beta 3 del sistema operativo 3.0 per iPhone è stata sbloccata. Questa volta è disponibile la versione non ufficiale di QuickPWN. Buono sblocco.

quickpwn

Il 14 Aprile Apple ha rilasciato la versione beta 3 del software 3.0 build 7A280f. Anche se questa versione del sistema operativo per iPhone e iPod Touch è ancora in fase beta, c’è molta gente che desidera sbloccare il proprio terminale, soprattutto coloro che sviluppano software per i dispositivi sbloccati.
Questo post è dedicato a QuickPWN 3.0 Beta 3 in versione non ufficiale perchè non sviluppata dal DevTeam. L’ultima versione del software 3.0 ha apportato notevoli miglioramenti in termini di velocità e performance, giustificando di fatto l’aggiornamento.
QuickPWN supporta iPhone, iPhone 3g, e iPod Touch 1st con installato il nuovo software 3.0.
Effettuare il jailbreak attraverso questa versione di QuickPWN installerà l’applicazione Icy creata dal RipDev. Una volta effettuato lo sblocco potrete eseguire Icy, fare un refresh dei sorgenti e installare OpenSSH to SSH.
Il download è disponibile solo per utenti windows.

ATTENZIONE! Per gli utenti che utilizzano yellowsn0w! Il metodo sopra citato comprometterà irrimediabilmente il funzionamento di yellowsn0w in futuro.

DOWNLOAD di QuickPWN 3.0 Beta 3

NOTA! Essendo questa una versione beta, alcune applicazioni per iphone sbloccati potrebbero non funzionare.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [quickpwn]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *