Cerca

Amici 2009,nona puntata: vincono i Blu,Mario eliminato dalla Commissione

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il serale di ieri sera di Amici si é aperto con la stupefacente performance di Alessandra che si é sfidata contro Luca sulle note di “One” degli U2; la personalissima interpretazione della ragazza ha dato un valore aggiunto all’esibizione.
La prova staffetta é iniziata dalla squadra blu con Valerio che nonostante non avesse la voce ruvida di Bryan Adams per cantare “Everything I do” ha battuto Luca, poi Alessandra ha travolto Mario con “Respect”portando sul palco una vera e propria festa della musica (come l’ha definita Platinette).
Pedro ha chiuso in bellezza la positiva serie dei blu ballando in maniera più che pulita un pezzo di contemporaneo.
Nel corso della dimostrazione del pezzo di Garryson la ballerina professionista Eleonora ha avuto dei problemi con la spallina del suo vestito già scollatissimo che dopo essersi staccata per due volte l’ha lasciata quasi in topless scoprendo le forme rigogliose della seducente ragazza; nell’imbarazzo più totale la ballerina é stata costretta a cambiare il vestito prima di riesibirsi.

Oggetto della prova proibitiva di questa settimana é stata la canzone “La voce del silenzio “che ha visto Valerio e Luca cimentarsi in questa non facile impresa; degna di nota l’11 prova con la spettacolare “Solo tu nell’universo” cantata intensamente da Mario e da brividi da Alessandra (con tanto di lacrime di emozione da parte della ragazza).
Dopo 13 esibizioni da parte delle due squadre le carte hanno fatto trionfare la squadra blu con il 55% dei voti; Mario nonostante il suo 2° posto in classifica non é stato salvato dalla Commissione ed é dovuto uscire dalla Scuola.
Appuntamento a mercoledì prossimo per la semifinale!!!!!

3 risposte

  1. VERGOGNA !
    Come rovinare una trasmissione. I docenti non dovrebbero mai votare nè scegliere le esibizioni dei ragazzi in gara, essendo inevitabilmente legati ai rispettivi allievi (chi in modo più soft: vedi Grazia e Gabriella; chi in modo palesemente partigiano: vedi Jurman, Garrison e soprattutto la Celentano).
    Comunque è chiaro che la correttezza e la serietà non pagano, mentre la insolenza e la scostumatezza, mascherata da ironia, portano alle vittorie.

  2. i bianchi meritano la vittoria,sno proprio bravi.
    p.s.alessandra amoroso è proprio buffa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 3 =