Cerca

Blackra1n per iTunes 9.1, Jailbreak per iPhone e iPod Touch

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Uno sviluppatore francese è riuscito nell’impresa di risolvere tutti i problemi che blackra1n aveva con la nuova versione di iTunes, la 9.1. Leggete e gioite. E soprattutto buon jailbreak.

[adrotate group=”14″]

Questo strumento, made in France, promette di risolvere tutti i problemi dell’utilizzo di un iPhone jailbreakkato su 3.1.2 con blackra1n e iTunes 9.1.
Per chi non lo sapesse alla Apple hanno cambiato la posizione di alcuni file DLL nell’ultima versione di iTunes e questo ha scombussolato il funzionamento di blackra1n RC3 utilizzato su iPhone sbloccati con firmware 3.1.2. Ma la soluzione è rapida e indolore. Vi basterà scaricare Blackra1n per iTunes 9.1 e risolverete tutti i mali.

Download Blackra1n per iTunes 9.1

Una volta scaricato il software installatelo. Avviate iTunes 9.1 e quest’ultima versione di blackra1n appena installata. Connette il vostro iPhone al PC e cliccate su “make it ra1n” per avviare il vostro dispositivo.

Il gioco è fatto.

IMPORTANTE! Questa versione di blackra1n è SOLO per sistemi operativi Windows e per iPhone e iPod Touch che montano un software versione 3.1.2.

Ecco un video che vi spiega l’intero procedimento.

Se state cercando un metodo per l’unlock dell’iPhone 2G, ovvero il primo ad essere uscito, allora consultate questa GUIDA.

Per chi invece ha un iPhone 3G, un iPod Touch 2G (vecchio bootrom) o un iPod Touch 1G e ha già aggiornato alla 3.1.3 allora la GUIDA da seguire é QUESTA.

Se state cercando invece un metodo per il Jailbreak/Unlock della versione 3.1.3 di iPhone 3GS/3G/2G e iPod Touch 2G/1G con sn0wbreeze allora questa è la GUIDA per Windows.

Se invece possedete un iPhone 3GS con versione 3.1.3 e volete tornare alla 3.1.2 allora questo è il LINK che fa al caso vostro.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 3 =