Cerca

Briatore Piquet Mosley e la faida continua

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo il braccio di ferro, che ha tenuto banco per quasi tutto l’anno, tra Mosley e i costruttori Storici che hanno fatto la formula uno…ecco gli strascichi che non ti aspetti…anzi che ci saremmo dovuti aspettare…viste le ingombranti personalità in campo a darsi battaglia.

Alla fine dei giochi Briatore ci ha rimesso…perchè era rimasto l’unico bersaglio possibile dello scorpione morente Mosley….ma le motivazioni che hanno spinto la FIA a prendere le note decisioni…sono troppo legate alla vendetta di Max, la qual cosa è fin troppo evidente anche ai neofiti di questo sport.

Ora mi chiedo…..secondo voi un Direttore sportivo può mai aver chiesto, pur tenendo a mente la personalità di Briatore, ad un pilota di schiantarsi a più di duecento chilometri orari? Per fare cosa poi? far entrare una safety car che avrebbe dovuto avvantaggiare Alonso e fargli fare un pit stop che lo avrebbe fatto balzare in testa? Ma stiamo scherzando?!?!?! e se altri piloti avessero avuto l’idea di fare un rifornimento  in meno…a cosa sarebbe servito il piano quanto mai elaborato di Flavio?!?!

Secondo me siamo al limite del ridicolo….la verità è ben altra ma per ora Flavietto deve far buon viso a cattivo gioco ed incassare il colpo di coda del conte Max che ha inferto il suo morso velenoso…..per ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *