Cerca

Champions League Solo la Juventus stecca Milan Inter e Fiorentina OK

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo il  mercoledì che chiude la fase a gironi della più importante manifestazione continentale, possiamo trarre un bilancio delle squadre italiane impegnate nell’ultimo match, che capitolo a parte Fiorentina, decideva l’ingresso agli ottavi del torneo.

Partiamo dalla Fiorentina a cui devo fare i complimenti per aver giocato il calcio più da champions di tutte le italiane in gara, sovvertendo tutti i pronostici dando una lezione al Liverpool di Aquilani.

VOTO: 8

Apriamo il capitolo milanese di Coppa per evidenziare il fatto che sia Milan che Inter passano il turno di Champions come seconde del proprio girone ma, tutte e due non convincono sia sul piano del gioco, sia sul piano realizzativo, non dando mai l’idea di aver capito, cosa voglia dire giocare in coppa….(il Milan l’ha solo dimenticato) FARE UN GOL IN PIU’ DEGLI ALTRI e BASTA.

Hanno tutte e due le chances per far ricredere gli scettici, magari sperando in un sorteggio benevolo a fine dicembre.

VOTO : 6

Concludiamo la carrellata con la pecora nera del quartetto italiano, la Juventus, che ha veramente deluso mezza Italia calcistica, dando una riprova del pessimo momeno attraversato dalla squadra di Ferrara.

Purtroppo, al contrario dell’Inter, la Brutta signora non si trasforma in Miss nelle partite di campionato, anzi, semmai ce ne fosse bisogno accentua ancora di più la sua involuzione tecnico-tattitca.

Un consiglio ai brasiliani….quando si fa schifo….semplicemente si dovrebbe ammettere di aver fatto schifo….senza nascondersi dietro ad un dito.

Caro Melo Felipe, il regista piuttosto che perdere un pallone  lo mangia…. non mi pare che lei abbia compreso appieno questo concetto….si riguardi qualche partita del signor Emerson per capire il concetto.

VOTO: 4

Una risposta

  1. dispiace per la Juve ma posso dire che è la squadra più sopravalutata del momento 🙂 … Ciao Lux

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *