Cerca

FireTorrent porta BitTorrent su Firefox

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Firefox è diventato il secondo browser web più utilizzato su internet. Da oggi grazie a FireTorrent possiamo scaricare i file BitTorrent direttamente dal browser, infatti i download dei file bitTorrent li vedremo direttamente nel download manager di Firefox. Con fireTorrent, scaricare i torrent diventa facile come il download di qualsiasi altro tipo di file all’interno del browser, quindi non abbiamo più necessità di alcun client BitTorrent.L’add-on attualmente è nella versione Alpha, ma già è pienamente funzionante.

firetorrent_by_devils_workshop.JPG

Questo addnon è ideale per tutte le persone che utilizzano BitTorrent solo sporadicamente, oppure per le persone ch e non hanno bisogno di funzionalità avanzate che la maggior parte dei client possono offrire. Poichè si tratta di una versione alpha non ci sono delle opzioni o delle preferenze da configurare. La versione ufficiale invece comprenderà delle opzioni che voi potete configurare. Per adesso i download completati ve li mette sul desktop, ma anche questa cosa cambierà nella nuova versione che uscirà tra qualche settimana.

Per utilizzare questo addon dovrete avere una versione di Firefox 3.0 o superiore. Al momento, la velocità di download è ridotta a 15 KB/s. Naturalmente anche questa cosa cambierà con l’uscita della prossima versione.

Per avere questo addon dovete registrarvi nel sito firetorrent per poi avere un invito ad utilizzare la versione alpha. Se non volete fare questo attendente qualche settimana per avere una versione un pò più stabile e definitiva.

Via [TorrentFreak]

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =