Povia e il concerto annullato: ‘etichettato come cantante di destra’
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Musica: il cantante Povia polemico con l’estremizzazione: ‘il mio concerto è stato annullato, perchè etichettato come cantante di destra’ Il ...
Un sondaggio ha evidenziato ancora una volta, quello che purtroppo già da qualche anno era venuto alla luce: La Gen ...
Un ritrovamento ha scosso il mondo dell’archeologia: scoperto il segreto della ‘Mummia urlante’ Nel 1935, una spedizione archeologica a Deir ...
Il caffè può essere un alleato quotidiano per il benessere fisico dell’intestino, selezionando i batteri buoni del microbiota, ma come? ...
Carceri, il trend è allucinante. dal 2014 a oggi sono stati oltre 600 i suicidi e si rischia un triste ...
Dalla paralisi all’infarto, cosa rischi se ti colpisce un fulmine In Italia, la stagione estiva porta con sé non solo ...
Dopo la partecipazione di Cristina Dal Basso al grande fratello, diventata nota per le sue forme da capogiro, si é aperta una discussione sull’intervento delle donne della tv al chirurgo estetico, nonché un sondaggio sulle preferenze degli italiani.
Inizialmente l’immagine della procace Cristina passata da una quarta misura ad una sesta, aveva portato molte ragazze a desiderare un seno più abbondante, scatenando una forte polemica sull’età giusta per sottoporsi all’intervento.
A distanza di qualche mese le cose sembrano essere tornate alla normalità, ovvero le giovanissime preferirebbero “tenersi” il loro seno naturale.
Tra i volti noti dello spettacolo Belen Rodriguez ha da poco ammesso un ritocco al seno giustificandolo con il suo dimagrimento dopo la partecipazione all’isola dei famosi e Anna Tatangelo ha dichiarato di aver voluto migliorare la sua seconda abbondante.

Tutte sembrano alquanto soddifatte del risultato ottenuto, a parte Anna Falchi che più volte in questi ultimi giorni si é raccomandata alle donne nel non cadere nel suo errore.
Da un recente sondaggio di Focus condotto su circa 2000 uomini italiani, é risultato che piacerebbe un piccolo ritocchino al seno della loro donna (ovviamente se fatto a regola d’arte),ma io sinceramente voglio sperare che per i restanti siano più importanti la naturalezza della loro partner e soprattutto la felicità di sentirsi bene con se stesse, cosa assai più rilevante.
Sono moralista o semplicemente realista?!
via[fonte]
© 2024 G Tech Group S.R.L.S. – Via di Gagia 22, 38086 Giustino (TN) – P.IVA 02743570224 – REA TN – 246638 – SDI SZLUBAI -PEC gtechgroupsrls@postacert.eu
17 risposte
Ne realista o moralista … forse semplicemente una donna con una visione ristretta nel merito dei rapporti tra le persone.
Possibile che qualsiasi cosa debba avere una chiave di lettura sessista, misogina o denigratrice della femminilità, tranne quando questo vi fa comodo ?
Non può esistere una donna (o un uomo) che ha realmente piacere nell’essere come vuole il suo compagno, punto e basta, senza che questo sottenda ad un annichilimento della propria personalità ?
Cordialmente
Franco
L´ultimo post di Franco è..Gli italiani preferiscono un seno naturale o rifatto? Le star della tv confessano l’aiuto del chirurgo
Caro Franco, non credo sinceramente di avere una visione ristretta per quanto concerne i rapporti tra le persone.
A dire il vero mi fa alquanto specie il pensare che esistano delle persone che possano sottoporsi ad un intervento chirurgico per piacere ai propri uomini.
La decisione sarebbe giustificata solo da un desiderio personale nel sentirsi meglio, non di certo dall’accontentare il desiderio di un partner a mio avviso alquanto superficiale.
Migliorare i difetti caratteriali si può con un po’ di impegno e credo ne valga la pena per stare con chi si ama, ma pretendere di far cambiare fisicamente il compagno a proprio piacimento mi sembra davvero assurdo, io quantomeno non lo accetterei.
cordialmente
Daniela
Premesso che non ti conosco e che non intendo (ne posso) giudicare nessuno, vorrei che notassi che parli genericamente di persone, ma poi fai esplicito riferimento “ai propri uomini”.
A mio parere, non riesci a scollegare la tua visione femminlie e personale e il tuo giudizio palesemente negativo, da scelte che io invece ritengo giustificabili perchè rientranti nella sfera della libertà individuale.
In conclusione, se non vi è coercizione (fisica o mentale) dall’altra parte e se la mia realizzazione personale passa anche dall’accontentare il mio partner, non ci vedo nulla di male nell’utilizzo di chiururgia estetica.
Saluti
Franco
L´ultimo post di Franco è..Milano: maestro abusa per quattro mesi di otto studenti, condannato ad 11 anni di carcere
Ciao franchino, sono in parte d’accordo con l’ultima affermazione in cui dici ed aggiungi quell'”anche”….ma credo che sia un argomento di natura prettamente soggettiva…se a te piace una donna con parti di plastica al suo interno….i gusti sono i tuoi….(mi fa ridere il fatto che una volta “protesizzate” devono fare un tagliando come l’automobile ogni tot).
Se io stessi con una persona che ha un seno normale e che sa della mia preferenza per i seni grandi e me la ritrovo con una quinta per farmi un favore potrei anche divorziare o denunciarla al cim.
Ciao Siliconio:-)))
Ciao Daniela
il discorso è lungo e ricco di sfaccettature e difficilmente potremmo esaurirlo via post.
Speriamo che alla fine qualunque scelta le persone facciano, sia responsabile, personale e motivata.
Saluti e buon WE
Franco
L´ultimo post di Franco è..Il prossimo iPhone avrà una bussola?
La prosperosità del seno di solito è sempre più gradita del contrario da parte degli uomini. Non so sarà un istinto promordiale, roba di ormoni o la cultura mediatica che si instillata nella società.. Ma è cosi, questa è la realtà..
Ciao
L´ultimo post di Lorenzo De Santis è..Il Turismo italiano cresce sul web
certo ke la prosperità è sempre gradita..ma purtroppo siamo in tante a nn esserlo..io cm tante altre ragazze lo preferiamo kosì al naturale…quindi o vi sta bene kosì..altrimenti..kazzi vostri..rimarrete single finkè nn troverete qualkuno ke ha una 3 o una 4 di tette..oppure qualkuna disposta a rifarselo per accontentarvi..e se gli uomini la pensano tutti kosì..preferisco restare single a vita..nn è mika un problema..ANZI….
Ciao Karla
dal tono e la sintassi usata presumo che tu appartenga alla generazione del “k a tutti i costi”.
Una cosa è il voler cambiare perchè non si è a posto fisicamente, non ci si sente a posto interiormente o “non si è a posto mentalmente”.
Altra cosa perchè siamo succubi del desiderio altrui di volerci in un modo e nel vedere la nostra realizzazione nel compiacimento dell’altra persona.
Non necessariamente la nostra esistenza deve dipendere da un partner, sia esso maschio o femmina, ma ci sono persone deboli che più di altre necessitano dell’approvazione e del plauso di terzi per andare avanti e vivere la propria esistenza.
Per quanto concerne l’affermazione: “essere single è bello”, io non la penso così, credo più nel “meglio soli che male accompagnati”.
Essere single è semplicemente una condizione esistenziale personale non un titolo di merito.
Noto invece che solitamente chi mette tanta foga in queste puntualizzazioni è single per scelta degli altri.
Salutoni
Franco
L´ultimo post di Franco è..Vintage: La rivoluzione a basso costo dei PIC
guarda hai ragione..è proprio cm dici te..sisi
purtroppo nessuno mi vuole..kissà xkè??mmm
forse xkè ho le tette pikkole?? dici ke è quello??
mi consigli di rifarle??PLEASE SN DISPERATA..
Ma vaffanculo a questa società del cazzo, malata e perversa! A meno che non abbiate avuto un tumore o gravi deformazioni al seno non rifatevi le tette, gli uomini se tali sono si eccitano lo stesso e al tatto è molto meglio strizzare materiale naturale.
Fanculo ai clichè proposti dalla tv.
@Peven:
un “Vero” signore sia per i toni e i termini che usi che per i concetti che esprimi.
@Karla:
tu sei chi sei. E’ lecito e lodevole ambire a migliorarsi, ma bisogna farlo per se stessi.
Ciascuno di noi, a modo suo, è unico speciale e irripetibile.
Ciascuno con i propri sogni e le proprie esperienze.
Piccolo consiglio: non aver fretta di crescere e gustati l’incedere del tempo, ricordandoti sempre che “Chi non ci vuole non ci merita”.
Frank
@ Franco: ma sparati, e scusa tanto se ho detto la verità.
a proposito caro Franco, adduco ulteriori motivazioni a quelli che tu chiami non-concetti da me espressi: la ricerca dice che le donne col seno rifatto sono del 26% più infedeli, è questo che vogliamo?
Capisco che con la tua omosessualità tu potresti bellamente sorvolare sul punto in questione, ma a noi etero la cosa disturba eh.
E’ veramente sconvolgente ciò che dici Franco!! O sei amico intimo di qualche chirurgo oppure non so… Se il mio partner mi chiedesse di rifare qualcosa (le tette no perchè non ne ho bisogno) lo lascerei immediatamente..
Che tristezza infinita….
Ma io penso proprio che se un uomo preferisce che la propria donna vada da un chirurgo estetico tanto vale che si compri una bambola gonfiabile. Che senso ha prendere una donna e modificarla? Un tempo ci si innamorava per sentirsi completi, apprezzati e amati, oggi non si apprezza più nulla di ciò che si ha, una continua corsa alla ricerca della perfezione…alla somiglianza con una bambolina, dove sta l’unicità se siamo tutti uguali? bo…
@karla se non ti vuole nessuno ci sarà un motivo, se hai bisogno delle tette per farti notare stai messa male allora! a parte che le misure nella norma si aggirano tra la 2 e la 3… anche delle star, di quelle più belle. Lo stereotipo dice che debbano essere enormi, io mi terrò la mia 1, se mi crescono bene, altrimenti la gente imparerà ad apprezzarmi per ben altro