Cerca

Google 4 Doodle: Negli States vince Matteo Lopez

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il tema di quest’anno era “Quello che mi piacerebbe fare un giorno“, e il vincitore di questo concorso è Matteo Lopez, un bambino di 7 anni proveniente da San Francisco, con il suo Doodle molto fantasioso dal titolo “Space Life“. Ecco il suo disegno:

Il sogno di Matteo è quello di diventare un astronauta, esplorare lo spazio e magari diventare amico con qualche alieno, e con questo disegno è riuscito ad esprimere al meglio il suo sogno. Grazie a questo Doodle Matteo ha vinto una borsa di studio di 15000 dollari, un netbook e un contributo di 25000 dollari in tecnologia per la sua scuola. Oltre a questo il disegno di Matteo nella giornata di oggi verrà pubblicato su Google.com.

Oltre a Matteo ci sono stati altri tre finalisti i quali vinceranno una borsa di studio da 5000 dollari. Tutti i 40 finalisti regionali di questa competizione vedranno pubblicati i loro Doodle al Whitney Museum of American Art di New York il 16 giugno e al San Francisco Museum of Modern Art (SFMOMA) dal 20 maggio al 19 luglio.

Per avere ancora più informazioni sui finalisti e vedere tutti i loro lavori vi consiglio di leggere la pagina ufficiale di questo evento da questo LINK.

Via googleblog

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *