Cerca

Google testa i profili su Google Chrome

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Google testa i profili su Google ChromeI profili sono una delle poche cose che mancavano a Google Chrome. Questa è una caratteristica del nuovo Chrome OS e sembra che Google stia testando questa funzionalità sulle build Canary e Chromium del browser. Per abilitare questa funzionalità dovete digitare about:flags, abilitate l’opzione “Multiple profiles” e poi riavviate il browser con l’apposito pulsante in fondo alla scheda aperta.

Questa nuova funzionalità associa ad ogni finestra una profilo, e vi permette di sincronizzare qualcuna delle impostazioni con il vostro account Google. Fino ad ora la creazione dei nuovi profili è manuale, e si può identificare ogni profilo utilizzando gli account Google.

Grazie a questa funzionalità, gli utenti possono aprire finestre diverse di Google Chrome, finestre associate ad account
Google differenti, quindi a diverse impostazioni, preferenze, applicazioni e segnalibri. Una funzionalità importante che permetterà alle persone di non cambiare browser per poter utilizzare profili diversi di Google.

Voi che ne pensate?

via googlesystem

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto − uno =