Cerca

I Cesaroni ultima puntata: E’ nata la figlia di Marco ed Eva,video

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

E’ andata in onda ieri sera l’attesissima ultima puntata della fortunata serie de I Cesaroni che come da previsioni ha avuto un lieto fine.

Gli autori infatti avevano preannunciato di aver registrato due possibili finali della fiction, ma é  chiaro che abbiano scelto quello migliore anche se più scontato ( magari per far felici i telespettatori più romanticoni..).

[adinserter name=”AdSense a chiamata”]

Eva e Marco alla fine ce l’hanno fatta a coronare una parte del loro sogno d’amore, infatti ad Eva proprio al momento del fatidico si con Alex si sono rotte le acque ed é stata portata in ospedale dove ha dato alla luce una bella bambina!
Marco dopo aver esordito in pubblico con il suo singolo “Ovunque andrai” ha raggiunto la sua amata Eva in ospedale e le ha dichiarato di amarla..e come se non bastasse..la figlia appena partorita dalla ragazza si é rivelata il frutto del loro amore!

Proprio un finale da favola..per la serie e vissero tutti felici e contenti  🙂

21 risposte

  1. puntata fantastica…. I nostri sogni si sono avverati.. spero che Marco ed Eva abbiao un buon futuro nei Cesaroni. Ora sono davvero curiosa su che storia si baseranno nella 4 serie. Secondo me ci sarà una nuova storia d’amore da affrontare.. spero che sia così e spero solo di nn attendere come ho fatto ieri… Sudavo per vedere questo benedetto finale:D cmq bellissimo.. complimentoni agli attori e ai produttori. coplimenti a tutti. Ci avete fatto sognare

  2. un finale bellissimo mozzafiato ho sempre desiderato che marco ed eva tornassero insieme e che era suo il figlio….infatti…certo povero lex….pero sono contentissima che belli mamma mia …..chissa come sara la 4 serie se ci saranno ancora lo spero tantissimo….complimenti agli attori tutti fantastici sono contenta anche per PAMELA E CESARE 🙂 E soprattutto ai produttori…………….ti adoro marco…..w i CESARONI

  3. il finale e stato veramente bellissimo anke se 1 pò me lo immaginavo a dir la verità così.. e stato veramente bellissimo, mi sn commossa xke ancora 1 volta Eva e Marco si sn messi insieme e il desiderio di Marco di voler diventare il padre del bambino di Eva si e avverato… stupendo… grazie a tutti… bravissimi!!!

  4. ke puntata fantastica!!! eva e marco finalmente insieme con la loro bambina, luci e giulio hanno fatto pace…………………….. e tutti vissero per sempre FELICI E CONTENTI……………………………….

  5. i cesaroni:il film più bello ke abbia mai visto in vita mia vorrei ke nn finixero maiiiiiii siete speciali ma soprattutto MARCO & EVA

  6. MAMMA MIA NON POTEVO IMMAGINARE UN FINALE COSI BELLO ! E MO COME SE FA SENZA I CESARONI LORO SONO IL MIO OSSIGGENO , E POI IL FINALE E STATO STREPITOSO ALLORA GIULIO E LUCIA HANNO FTT PACE CESARE E PAMELA E POI…………………. MARCO & EVA MAMMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  7. NN CI POTEVA ESSERE UN FINALE MEGLIO DI QUESTO…!!ALE MATTEO SIETE BRAVISSIMI O X DIRE MEGLIO EVA E MARKO!!!MA ORA?CI SARANNO I CESARONI4?MAMMAMIA LO SPERO TANTIXIMO MA CM SI FA SENZA I CESARONI!!IO MUOIO IO LI ADORO CI FANNO VIVERE MOMENTI FANTASTICI!!!!! VI PREGO STAF FATE ANKE I CESZARONI 4 TT LO STANNO ASPETTANDO E CMQ COMPLIMENTI DI CUOREEEEE!!!W I CESARONIIIIIIIIIIIII!!!

  8. Nn esiste finale + bello di questo!!!!!!!!!!! trp bello… Eva e diventata Mamma e marco Papà.. stupendo!!!!!!!!! W I CESARONI siete fortissimi e bravissimi

  9. sono felicissima mi sono emozionata a vedere questo finale così romantico
    evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ora si che sono una vera famiglia bacioni a alessandra e matteo

  10. Finale straordinario!!! Non vedo l’ ora ke inizi la 4^ serie! Marco & Eva siete magnifici=)

  11. mi piacciono tanto i cesaroni,nel finale quando eva partorisce e marco e il padre mi sentivo quella cs di felicità poi quella matilde e davvero un tornado!!!ihihihi,marco ed eva sono spettacolari nn so come fanno a recitare così bene anche se loro sn il soggetto più sottolineato di tutte e 3 le serie!!!!nn vedo l’ora che arrivi la 4 serie marco+eva=magnifici,spettacolari un vero spettacolo per i miei occhi!!!!

  12. Come si chiama la figlia di Marco Cesaroni e Eva Cudicini?

  13. marco sono belle le tue canzzoni.
    eva sei stata bravissima quando il film di non smetere di sognare

  14. cioa io sono assunta e faccio atonella del prgamma dxel loro ok io sono cosi e sono brava ragazza ok cioa da asunta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 5 =