Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
2 risposte
Gentile Redazione de La Fattoria,
Le scrivo in merito ad un partecipante del reality: Ciro. Siamo veramente stufi di vedere in tv ragazzini maleducati, ma soprattutto ignoranti che si credono migliori di altri solo per aver partecipato ad un film di successo.E’ vero che l’educazione parte dalle famiglie e dalle scuole, ma la tv, soprattutto per i giovani occupa ancora molto tempo durante la giornata, e cosa debbono sentire? Il livello mostrato da questo bimbo è veramente basso.
grazie
stefania e claudia
Ciao Stefania,
vorrei prima di tutto precisare che non siamo ne abbiamo niente a che fare con la redazione del reality “La Fattoria”.
Rispetto il tuo pensiero e ti invito ad inviarlo direttamente a questa email, affinché chi di dovere legga la tua opinione:
mediaset@mediaset.it oppure canale5@mediaset.it
Ciao!