Cerca

News of the World: Trovato morto il giornalista che per primo rivelò le intercettazioni

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo tante teste saltate è arrivato anche il primo morto. Sen Hoare, un ex giornalista del News of the World è stato trovato morto nella sua abitazione di Watford. Hoare è stato il primo a collegare Andy Coulson alle intercettazione del tabloid di Rupert Murdoch.

In un comunicato rilasciato le forze dell’ordine hanno dichiarato che il giornalista è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Ancora non si sanno le cause della morte ma sembra proprio che la morte non sia sospetta. Hoare era un giornalista di spettacolo del Sun e di News of the World, il quale era stato licenziato per problemi di droga e alcol.

Nell’intervista che aveva avviato questo scandalo, Hoare aveva dichiarato che la Coulson non era l’unica a sapere delle intercettazioni, ma lei aveva chiesto allo staf di intercettare le celebrità per avere delle news esclusive.

Questo scandalo non sembra finire. Dopo le dimissioni di ieri sera di Paul Stephenson, il numero 1 della Scotland Yard, nella giornata di oggi sono arrivate le dimissioni di John Yates, il numero 2 di Scotland Yard. Rischia moltissimo anche il premier britannico David Cameron, il quale si trova a Pretoria. Cameron dovrebbe riunire in seduta straordinaria il parlamento, per discutere sugli sviluppi di questo scandalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *